sabato 21 maggio 2011 - maribù duniverse

Pisapia, Berlusconi ed i Centri Sociali

Berlusconi, lui amico del rais Gheddafi (ricercato per crimini contro l’umanità), dell’ex presidente degli usa Bush (procedimento penale per tortura e crimini contro l’umanità), di Putin (sotto osservazione dalla Giustizia Internazionale per i crimini in Cecenia) ha deciso di affiggere domani in tutta la città di Milano dei manifesti per comunicare al popolo che Pisapia è amico dei Centri Sociali.

Vogliamo fare un confronto sull’operato degli allegri amici di Berlusconi, (bombardamenti sui ribelli, torture, stermini,…) con le “azioni” degli amici di Pisapia?

Ma poi Berlusconi, conosce la storia dei Centri Sociali? ”I CSA offrono un ventaglio più o meno ampio di servizi gratuiti o a “prezzi politici”. Sono presenti bar o pub interni, ma soprattutto forme e mezzi per promuovere sport, musica, cultura, arte, lettura di libri e quotidiani; questo grazie anche a strutture di vario genere, come attrezzature informatiche e connessioni ad Internet, laboratori artistici o fotografici, ecc. In alcuni centri sociali trovano sede degli hacklab, esperienze di autogestione orientate alle tematiche dei diritti digitali e della libertà di espressione.” (Wikipedia)

Con una coscienza così sporca deve solo vergognarsi!




Lasciare un commento