martedì 31 gennaio 2023 - Alberto SIGONA

Pam Rabbit: "Vorrei rappresentare il mio Paese all’Eurovision”

Intervista alla popolare cantante ceca Pam Rabbit

Ciao Pam, quando hai iniziato ad appassionarti alla musica?

Non lo so nemmeno io ad essere sincera... Mi sento come se cantassi da sempre ahah. Ma ho iniziato a scrivere musica e a lavorare davvero sulla mia musica quando ho compiuto 14 anni.

Quali sono i tuoi obiettivi professionali di quest'anno?

Mi piacerebbe rappresentare il mio Paese all'Eurovision di maggio. Voglio pubblicare un album e portare il mio spettacolo dal vivo a un nuovo livello. Sarà un anno molto impegnativo, ma sono entusiasta!

Di cosa parlano in genere le tue canzoni?

Di solito nelle mie canzoni mi piace metterci umorismo ed elementi teatrali. Questo mondo non sembra reale la maggior parte del tempo, e cerco di catturare come vedo questo mondo nei miei "piccoli film", che sono le mie canzoni ed i miei video musicali.

Quali sono i tuoi cantanti preferiti?

Miley Cyrus e Ariana Grande.

Cosa ti rende felice nella vita oltre alla musica?

Animali, guardare film e mangiare molto. Non sono proprio una persona a cui piace uscire, quindi la mia felicità è stare a casa.

Cosa ami della Repubblica Ceca?

Mi piace molto il fatto che la Repubblica Ceca sia un Paese molto calmo: quando viaggi fuori dalla Repubblica Ceca ti rendi conto di quanto siano calmi i cechi. Inoltre la Repubblica Ceca ha molte belle foreste.

Chi sei nella vita privata?

Sono molto introversa. Ho bisogno di rimanere molto tempo da sola e con gli animali. La mia vita privata è fatta di cibo e film. Sto imparando ad uscire di più con gli amici, ma è molto stressante per me uscire con più di una persona quando non sono "Pam Rabbit".

Grazie mille ed in bocca al lupo per la tua carriera!




Lasciare un commento