martedì 16 giugno 2020 - N/A

Notizie dalla Harvard University, il College nomina 5 nuovi Presidi di Facoltà

Rakesh Khurana, preside dell' Harvard College di Boston, ha di recente annunciato le nomine di nuovi presidi per cinque facoltà: Ian Jared Miller e Crate Herbert a Cabot, Eric Beerbohm e Leslie Duhaylongsod a Quincy, Stephen Chong e Kiran Gajwani a Winthrop, Stephanie Paulsell e Kevin Madigan a Eliot, e David Deming e Janine Smaantiuro a Kirkland. Tutti prenderanno il loro posto 1 luglio 2020.

"Sono lieto di dare il benvenuto ai nostri nuovi docenti della Facoltà", ha detto Khurana. "So che ognuno di loro porterà notevole compassione, premura ed entusiasmo alle nostre comunità universitarie. Le nostre facoltà svolgono un ruolo fondamentale nel riunire una comunità diversificata e intergenerazionale di diversa provenienza e punti di vista. Il nostro scopo collettivo non è mai stato così importante, e siamo così fortunati a nominare i "presidi-docenti" della Facoltà che ci aiuteranno a costituire le nostre comunità accoglienti e inclusive per gli studenti, il tutto al fine di vivere e imparare insieme".

 

Jared Miller e Crate Herbert

Miller è Professore di Storia nei dipartimenti di Storia della Scienza e Lingue e Civiltà dell'Asia Orientale. Presidente del Programma di Storia e Lingue dell'Asia Orientale (HEAL), la sua ricerca si concentra sulla storia dell'energia e dell'ambiente in Giappone e Asia orientale.

Miller è stato direttore degli studi universitari nel Dipartimento di Storia e tornerà al ruolo nel 2021. I suoi prossimi libri includono "Fueling Tokyo: Japan in the Age of Global Energy" e come co-editore, "Oceanic Japan: The Archipelago in Pacific and Global History". Lui e Herbert considerano il Giappone la loro seconda casa.

Nel suo ruolo di direttore esecutivo dello sviluppo per SEAS, Herbert lavora a stretto contatto con i colleghi della Facoltà di Arti e Scienze e dell'Università, fornendo una leadership strategica per tutte le attività di sviluppo SEAS. In precedenza ha ricoperto diversi ruoli di leadership nello sviluppo di FAS durante i suoi 13 anni ad Harvard. Prima di passare all'istruzione superiore, ha goduto di una carriera di cantante internazionale in opera e oratorio. Il suo interesse per la raccolta fondi è iniziato a Women at Risk, un programma di prevenzione del cancro al seno presso il Columbia University Medical Center, che ha finanziato la ricerca e le risorse per i pazienti non assicurati a New York City.

"Vediamo queste nomine come potenti meccanismi nella creazione di una Harvard che è in grado non solo di accogliere la differenza, ma di diventare diversi,"Ha detto Miller. "Harvard è nel bel mezzo di un enorme cambiamento culturale. Ci chiediamo quali parti della cultura debbano durare, mentre altri simboli o tradizioni richiedono uno spargimento o una riformulazione affinché l'Università rimanga un faro di eccellenza, per tutti. È un momento preoccupante e impegnativo cui vogliamo contribuire".

Herbert aggiunse: "Siamo molto presi da questo appuntamento, specialmente in questi tempi difficili, e siamo ansiosi di lavorare con la comunità Cabot per trovare il modo di andare avanti insieme. Il motto di Cabot, Semper cor, o 'Sempre cuore', non si è mai sentito più urgente. Siamo entusiasti del lavoro, che sarà tanto divertente e onorato di poter entrare in una comunità così consapevole e intenzionale".

Miller è un cuoco serio mentre Herbert ama ballare. Entrambi sono tifosi giganti dei Celtics e vivranno a Cabot con il loro figlio quindicenne, Liam, che ama il basket e i videogiochi; il loro cane, Sadie; e il loro gatto, Hoot.

 

David Deming e Janine Santimauro

Deming è Professore di Educazione ed Economia alla Harvard Graduate School of Education e Professore di Politica Pubblica alla Harvard Kennedy School, dove è anche il direttore della facoltà del Malcolm Wiener Center for Social Policy. Deming ha frequentato la Ohio State University per i suoi studi universitari; Università della California, Berkeley, per il suo master; e ha conseguito il dottorato in politica pubblica presso l'Università di Harvard.

Questa ricerca si concentra sull'istruzione superiore, la disuguaglianza economica, le competenze, la tecnologia e il futuro del mercato del lavoro. È uno dei principali ricercatori della Opportunity Insight's CLIMB Initiative, un programma che studia il ruolo dell'istruzione superiore nella mobilità sociale e come migliorarlo. Deming ha recentemente vinto il Premio David N. Kershaw, assegnato ogni due anni agli studiosi di età inferiore ai 40 anni che hanno dato illustri contributi all'ordine pubblico e alla gestione.

La Santimauro è vicepresidente di sviluppo della rete e partnership strategiche presso il Boston Children's Hospital, dove aiuta a migliorare l'accesso alle cure specialistiche pediatriche nella regione del New England. In precedenza è stata direttrice esecutiva del Boston Children's Heart Center. Santimauro ha 20 anni di esperienza nella strategia sanitaria, gestione ed esperienza politica a livello locale e nazionale. Si è laureata presso l'Università di Villanova con Laurea Triennale in Amministrazione e Finanza Aziendale, e ha conseguito un master in politica pubblica e salute pubblica presso l'Università della California di Berkeley, dove lei e Deming si sono incontrati.;

"Unire la meravigliosa comunità di studenti, tutor e personale a Kirkland è un sogno che si avvera", ha detto Deming. "Lavorare a stretto contatto con gli studenti è la parte più piacevole e gratificante del mio lavoro come membro della facoltà. La Facoltà per noi significa che possiamo approfondire le nostre connessioni con gli studenti e con la più grande comunità di Harvard. Janine ed io non vedono l'ora di iniziare.

Oltre a portare i loro figli, Maia, 10 anni, e Serena, 8, a Kirkland, i due sperano di dare il benvenuto a un cucciolo alla famiglia della Casa in autunno.

 

Eric Beerbohm e Leslie Duhaylongsod

Beerbohm è Professore di Politica Governativa e affiliato di facoltà nel Dipartimento di Filosofia. Presiede il Comitato per le Lauree in Studi Sociali ed è stato direttore fondatore del Programma di Borsa di Studio presso l'Edmond J. Safra Center for Ethics. La sua ricerca si concentra sulle teorie della democrazia, dell'uguaglianza e dell'etica politica, e sta attualmente completando un libro sulla chiara minaccia che l'illuminazione a gas rappresenta per la cittadinanza democratica e i sistemi.

Duhaylongsod è assistente-professore di istruzione secondaria e superiore presso la Scuola di Istruzione della Salem State University, dove aiuta a guidare gli sforzi per reclutare e trattenere gli studenti di colore nei programmi degli insegnanti. I suoi interessi di ricerca includono l'attuazione di curriculum innovativo e apprendimento professionale in scienza, studi sociali e civici. In precedenza, ha trascorso nove anni come insegnante di scuola media.

"Tutta la nostra famiglia è entusiasta di conoscere gli studenti, il team della Maison e le tradizioni ricche e insolite di Quincy. Conversare con i nostri studenti notevoli su cose grandi e piccole sarà una fonte di energia e di speranza per noi. Non vediamo l'ora di impegnarci in tutto, dai messaggi istantanei alla Società Filosofica. Vogliamo anche contribuire a rafforzare la capacità di Quincy di soddisfare le esigenze degli studenti in questi tempi difficili", ha dichiarato Beerbohm.

Duhaylongsod aggiunse: "Siamo rimasti colpiti dal modo distintivo in cui le varie Facoltà di Harvard fungono da siti di trasformazione intellettuale e sociale. Veniamo da ambienti molto diversi, culturalmente ed economicamente. Il dormitorio del servizio sociale di Stanford (dove ci siamo incontrati come studenti universitari) ci ha collegato. Come docenti, vogliamo contribuire a promuovere una comunità in cui gli studenti formano connessioni significative con gli altri che non sono come loro".

Amano fare sport, leggere, fare escursioni e cercare rane con i loro figli, Justin, 9 e Nate, 5.

 

Stephanie Paulsell e Kevin Madigan

Paulsell è il Professore di Pratica degli Studi Cristiani presso la Harvard Divinity School e il ministro ad interim della Pusey nella Chiesa Memoriale. Nato e cresciuto in Nord Carolina, Paulsell è uno studioso di religione e letteratura e insegna alla Harvard Divinity School dal 2001. Le sue recenti pubblicazioni si concentrano sui romanzieri Virginia Woolf e Toni Morrison e sul loro impegno con la religione nel loro lavoro. Da quest'estate sta lavorando con Eliot House junior Elizabeth Propst a un progetto sulle scrittrici medievali.

Madigan, Professore Winn di Storia Ecclesiastica, è ad Harvard dal 2000. È uno storico del fascismo, dell'antisemitismo e della storia del cristianesimo. Madigan ha conseguito la laurea presso il College of the Holy Cross, il master in inglese presso l'Università della Virginia e un master e un dottorato di ricerca presso l'Università di Chicago. Insegna un corso popolare sull'Olocausto per gli studenti del primo anno e ha iniziato a insegnarlo come corso di educazione generale l'anno scorso. Madigan è stato tra i "professori preferiti" designati dalla classe del 2020 nell'annuario di quest'anno.

"Gli studenti che abbiamo conosciuto nel corso degli anni hanno sempre parlato con tanta amore della loro casa, e gli studenti e il personale che abbiamo incontrato durante il processo di ricerca erano pieni di grandi idee per la comunità Eliot mentre ci muoviamo insieme attraverso questo momento cruciale della storia", ha detto Paulsell. "Vogliamo contribuire a creare una casa accogliente e vivace per gli studenti, un luogo dove possono rilassarsi, essere presenti e gli uni per gli altri, perseguire i loro interessi e aspirazioni e connettersi con gli altri all'interno di Harvard e oltre le sue porte."

"Ho armeggiato con l'idea di ricercare e scrivere, con studenti interessati, una breve storia della Eliot House", ha detto Madigan, che non vede l'ora di unirsi agli studenti sul campo Ultimate Frisbee e sul campo da basket. "Voglio dire, si può immaginare un mercato per questo?"

I nuovi decani godono del privilegio di trascorrere del tempo con la loro figlia, Amanda, che si è appena laureata alla Brown University e frequenterà la Harvard Law School in autunno, e il loro gatto abissino di nome Ringo.

 

 




Lasciare un commento