giovedì 8 giugno 2017 - Anna Maria Iozzi

Non dirlo al mio capo, la fiction con Vanessa Incontrada: a breve le riprese della seconda stagione

Chi sperava in un seguito della fiction “Non dirlo al mio capo” può essere soddisfatto. La fiction, di cui, Rai1 mandò in onda, l’anno scorso, la prima serie, è in fase di lavorazione. A dare la conferma è Vanessa Incontrada, che nella fiction interpreta Lisa Marcelli.

L’attrice spagnola, molto amata in Italia e già nota al pubblico nella fiction “Un’altra vita”, ha svelato, in esclusiva, che le riprese inizieranno a breve, tra l’estate e l’autunno del 2017.

La prima stagione è terminata con un finale aperto: il ritorno della moglie dell’avvocato, Enrico Vinci (Lino Guanciale).

Chi è questa donna dal passato di cui non si conosceva l’esistenza? Dietro alla sua personalità potrebbero celarsi delle verità nascoste.

In tanti si chiedono se ad animare la fiction ci sarà Perla, l’amica del cuore di Lia, interpretata da Chiara Francini che, grazie alla sua simpatia, ha fatto breccia nel cuore dei figli di Lisa e nel pubblico di Rai1.

Certo, le novità non mancheranno. Non sono mai mancate a dire il vero. Merito degli autori che hanno saputo tessere, con abilità, una trama avvincente e imprevedibile.

«Lisa è piuttosto incasinata. Perde il marito in un incidente. Rimane sola con due figli e scopre non solo che lui la tradiva, ma anche che l’ha lasciata sul lastrico. È disperata, ma non si arrende: tira fuori dal cassetto la laurea in Giurisprudenza e si mette a cercare un lavoro», afferma Vanessa Incontrada.

Per l’attrice, «Quando Lisa deve prendere una decisione importante compaiono due suoi alter ego: la “Lisa-mamma”, vestita di rosa, rassicurante e che le consiglia di pensare ai figli, e la “Lisa-single” con parrucca nera, scollatura, che le consiglia di lasciarsi andare e di divertirsi».

Secondo l’Incontrada, «Lisa è determinata, quando vuole una cosa ci crede fino in fondo e come me ha quel pizzico di sana incoscienza che le fa dire: mi butto e poi vediamo che succede, se va male, pazienza. I cambiamenti spaventano, ma se restiamo seduti non cresciamo». 

Finora non sono giunte delle conferme ufficiali sul rinnovo del cast.

All’inizio delle riprese, si sapranno quali personaggi e storie allieteranno la vita di Lisa.

 




Lasciare un commento