mercoledì 12 ottobre 2022 - Alberto SIGONA

Nastia Kamenskykh, quando la realtà supera l’immaginazione

Fra le donne più belle e desiderate del Mondo, come abbiamo visto, c’è la cantante ucraina Nastia Kamenskykh (NK)La sua, al di là di ogni enfasi, è una bellezza vietata ai minorenni, proprio come alcune sue foto hot, per una avvenenza davvero inconsueta che raramente si può trovare fra i comuni mortali. Il suo, infatti, è un corpo davvero incredibile e sembra che nel suo caso la realtà abbia superato persino la fantasia. L’avvenenza tocca l’apogeo e la sensualità raggiunge lo zenit delle possibilità umane.

Autentica lode alla femminilità, molto calda, ultra sexy, dallo sguardo penetrante, languido e seducente, possiede curve morbide e sinuose, il lato A è portentoso, ed il suo bollente posteriore è un inno all’erotismo più spinto: proporzionato, omogeneo, consistente, solido, ben delineato, armonico, incarna la perfezione anatomica: proprio da perdere la testa. La natura con lei sembra esser stata molto galante e lei, vista la frequenza con cui esibisce le sue dolcissime grazie, pare proprio di rendersene conto appieno.

Ma chi è esattamente NK?
Conosciamola meglio. Cantante molto dotata ed apprezzata, nasce a Kiev nel 1987, ma crescerà in Italia, a Napoli, di cui rappresenta la bellezza mediterranea. Nota anche per le sue attività benefiche, fra le sue hit, spesso cantante in inglese o spagnolo, citiamo “Peligroso”, “No Komments”, “Lomala” ed “Elefante”. Pluripremiata a livello mondiale, per alcuni anni è stata il giudice e mentore dello show vocale “The X Factor” sul canale STB. Nel 2018 NK è stata amica d’onore della UEFA Women’s Champion League 2018. Dopo lo scoppio della guerra russo-ucraina che ha sconvolto il suo paese, si è schierata apertamente contro l’invasore, dedicandosi anima e corpo alla causa della nazione oltraggiata. Eh sì, dietro quel corpo meraviglia del creato, c’è anche un cuore d’oro.




Lasciare un commento