mercoledì 29 ottobre 2008 - Aldo Funicelli

Manifestazione (contro la Gelmini) a Milano


Sono foto della manifestazione a Milano degli universitari, in zona Loreto. Pochi ma buoni.
Io, di scontri con la polizia, non ne ho visti. Nel caso, sono pronti per prendere il posto da ministro degli interni (anche lui condannato per resistenza a pubblico ufficiale).
Va chiarita una cosa: questa legge, chiamata anche riforma Gelmini, non toglie gli sprechi nelle università (come quelle telematiche mostrate ieri a Ballarò), le baronie.
Fa un taglio indiscriminato a tutti.

I baroni, gli studenti che sono iscritti all’università ma non frequentano nè danno esami (perchè figli di papà), continueranno ad esserci ..



Lasciare un commento



https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor