martedì 2 settembre 2008 - Damiano Mazzotti

Libera Professione, Liberi Cittadini e Nuove Tasse

La tassazione della Libera Professione attraverso la regolamentazione della prostituzione per garantire la piena libertà di Libere Cittadine e Liberi Cittadini, potrebbe avvenire attraverso la collaborazione di alberghi, residence e varie strutture alberghiere. In alcune città del Nord Est tra l’altro si è avviata una sorta di sperimentazione informale a carattere locale.

La regolarizzazione della professione più antica del mondo (e quindi non eliminabile) dovrebbe permettere di far pagare le tasse anche alle prostitute, così come accade per tutte le altre forme di lavoro, senza però creare “ghetti o neobordelli” .

Si può quindi stabilire che può ricevere la licenza solo quella società che affianca l’attività alberghiera ordinaria a quella speciale che permette l’esercizio della prostituzione. Non dovrebbero quindi essereci alberghi o società recettive che si occupano esclusivamente di ricezione alberghiera ai fini di svolgimento della prostituzione (ma si potrebbe anche rivedere questa posizione in un secondo tempo). Per non esserci sfruttamento della prostituzione i costi naturalmente devono essere equiparati a quello di una camera normale ad uso turistico per la classe d’appartenenza dell’albergo. Gli Hotel dovrebbero essere segnalati in un registro a conoscenza della Autorità Sanitarie Locali. I medici delle varie Aziende Sanitarie Locali sono tenuti ad visitare periodicamente le donne (ed eventualmente gli uomini e i trans) presenti in questi locali.

Possono venire rilasciati permessi turistici speciali a tempo limitato da 6 mesi a un anno (rinnovabili se tutto è andato bene) a tutte le persone extracomunitarie che o richiedono (pagando una tassa mensile o semestrale) per permettere l’attività di prostituta senza farvi schiavizzare o sfruttare da terze persone (cosa che capita spesso a tutte quelle donne che non hanno i soldi anticipati per pagarsi un appartamento o altre grosse spese). La prostituzione è spesso solo una delle tante forme di sopravvivenza alla povertà e alla disoccupazione. O per le donne che hanno “un cervello mascolinizzato”, e quindi una sessualità con libido forte e promiscua di tipo maschile (cioè amano variare il menu), può essere un bel modo per prendere due piccioni con una fava (fare tanto Sesso & tanti Soldi).




Lasciare un commento