sabato 13 maggio 2017 - LiberaEspressione

Lampedusa, il Marrobbio: "Può essere paragonato a uno Tzunami". Affondano due pescherecci (VIDEO)

"Marrobbio" a Lampedusa: affondano due pescherecci. 
 

A Lampedusa ancora una volta il “Marrobbio" colpisce, ma questa volta con una forza che lascia diverse famiglie di pescatori senza lavoro. Due imbarcazione di “paranza” sono affondate e diversi piccole imbarcazioni sembrano scomparse. 
Come ci racconta il Vigile del Fuoco Palmisano Pasquale “il marrubbio può essere paragonato a uno Zunami è un fenomeno che periodicamente si verifica; il mare che va verso fuori e le barche che si adagiano sul fondo e poi ritorna con un’ onda che ribalza le barche".


Il fatto si è manifestato intorno a mezzanotte, ma solo nella mattinata si sono potute iniziare le operazioni di recupero, con l’utilizzo di mezzi militari e privati. 

Diversi sono stati i pescatori che si sono trovati a raccogliere i pezzi delle proprie imbarcazioni perché impossibilitati a intervenire vista la violenza del fenomeno. A quanto sembra il Presidente Crocetta ha proclamato lo “stato di emergenza" dopo aver quantificato i danni.




Lasciare un commento



https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor