martedì 13 novembre 2012 - Mazzetta

Israele: Netanyahu fa campagna elettorale uccidendo i palestinesi

Cinque palestinesi, tra i quali tre bambini sono stati uccisi dai bombardamenti israeliani su Gaza nelle ultime ore. Netanyahu minaccia una “Piombo Fuso 2″ per rimpolpare i suoi consensi in vista delle elezioni. Il nostro TG1 parla di Israele attaccato a Gaza e ci mostra i parlamentari italiani “amici di Israele” in tour in Israele capitanati da Fiamma Nirenstein, che invocano l’intervento della comunità internazionale contro i palestinesi detenuti e bersagliati a Gaza.

Intanto giungono le immagini dello sgombero di alcuni edifici un villaggio beduino, dove le forze israliane hanno attaccato una scuola con i lacrimogeni e compiuto l’abituale serie di abusi ai danni di questi cittadini israeliani di serie C al fine di demolire abitazioni “abusive” alcune delle quali esistenti da decenni.

Ieri inoltre è stata autorizzata la costruzione di altre 500 abitazioni illegali nei Territori Occupati, che s’aggiungono alle 1000 deliberate nell’election day americano la settimana scorsa.




Lasciare un commento



https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor