
Intervistato.com
Qui non abbiamo paura a fare domande. Chiunque può proporre chi intervistare e chiedere ciò che desidera. Questo per noi è crowdsourcing.Perché ogni domanda rappresenta l'origine della curiosità umana ed ogni possibile risposta è quel passo in più verso un'utopica conoscenza.
Diffondere la conoscenza partendo dal basso significa permettere una libera informazione. Questo per noi è social journalism.
"Una intervista è, in senso lato, una conversazione tra due o più persone in cui delle domande vengono poste dall'intervistatore al fine di ottenere delle informazioni dall'intervistato."
L'intervistatore può essere ciascuno di noi. L'intervistato puoi sceglierlo anche tu.
E' semplice, come la libertà di espressione.
"Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario." (Primo Levi)
Dino Amenduni su Intervistato.com

26 Nov. 2011 |
Giulia Innocenzi su Intervistato.com

21 Nov. 2011 |
Gianluca Neri su Intervistato.com

7 Nov. 2011 |
Marketing e E-commerce: parla Gianluca Diegoli

18 Ott. 2011 |
Politica e informazione: intervista a Alessandro Gilioli

14 Ott. 2011 |
Fabio Chiusi su Intervistato.com

11 Ott. 2011 |
Giornalismo e social media: intervista a Luca Conti

20 Set. 2011 |
Psicologia per le aziende: parla l’esperto Dan Ariely

16 Set. 2011 |
Social commerce: intervista a Paul Marsden

8 Set. 2011 |