martedì 25 ottobre 2022 - Alberto SIGONA

Intervista alla giovanissima cantante polacca Wiktoria Zwolinska

Intervista alla giovanissima cantante polacca Wiktoria Zwolinska: “Ho sempre amato la musica”

Lei è ancora una ragazzina, ma il suo è già un sound che ricorda una cantante matura di successo, che si fa apprezzare per lo stile delicato, melodico ed orecchiabile nonchè per la sua originalità. Noi dopo aver ascoltato la sua musica su Spotify ne siamo rimasti piacevolmente colpiti, così abbiamo deciso d'intervistare quella che ha tutta l'aria di essere una singer dal grande futuro (pure carina), destinata a sfondare anche a livello internazionale.

Ciao Wiktoria, è un piacere averti tra noi, te ne siamo grati. Per iniziare ti chiedo: quando è iniziato il tuo amore per la musica?
Ciao! Ho sempre amato la musica ed è sempre stata una parte importante della mia vita. Non ha avuto un inizio. La musica è sempre stata in me...

Da dove trai ispirazione?
Cerco di trarre ispirazione da molti artisti diversi, da diversi generi ed epoche... Amy Winehouse, Kurt Cobain, Lana del Rey... ma ora direi che la mia più grande ispirazione è Pheobe Bridgers

I tuoi artisti preferiti chi sono?
Kaśka Sochacka, Artur Rojek, Brodka, Kasia Nosowska...

Ascolti musica italiana?
Sì, ogni tanto! Mi piacciono molto i Verdena!

Sei mai stata in Italia?


Sì! In occasione di una gita scolastica di 5 giorni... Penso di aver avuto 13 anni, e abbiamo visitato Rimini e Roma. È stato stupefacente!

Tu sei una ragazza di bella presenza ed hai un fisico niente male: ti piacerebbe avere qualche esperienza nella moda?
Ah ah… Grazie… In realtà ho molte insicurezze e penso che per questo non mi sentirei a mio agio con la moda...

Cosa c'è nella tua vita oltre alla musica?

La Scuola… frequento il mio ultimo anno al liceo! In realtà sono molto concentrata sulla musica e nient'altro a parte questo mi rende così felice... ma quando ho del tempo libero voglio solo uscire con i miei amici e la mia famiglia..

Programmi per l'anno venturo?

Oh… è un segreto… ma penso che il 2023 sarà molto emozionante per me e sarà un appagamento delle mie visioni artistiche.

Grazie mille!!! Ti auguriamo il meglio per il prosieguo della tua carriera!

E speriamo che anche i network italiani, notoriamente culturalmente sordi dinnanzi alla musica dell'Est, si accorgano di cotanta grazia canora...

Un ringraziamento speciale va anche alla Project Manager Magdalena Dziolak.

Per concludere ecco il video di uno dei suoi successi musicali: 




Lasciare un commento