Intervista Stefania Galli

Intervista alla giovane stella dello spettacolo Stefania Galli: "Non mi vedrete mai nuda"
Come è iniziata la tua carriera nel pianeta dello spettacolo?
E' iniziata per gioco/passione nel 2011: a quel tempo ero da poco entrata in servizio come hostess presso l'USC Cremonese ed un giornalista mi notò e mi volle come valletta nel programma sportivo dedicato alla Cremonese " Il grigio e il rosso". Decisi di accettare e fu un'esperienza bellissima.
Qual è stato sinora il momento più alto della tua carriera?
Sono stata fortunata perché da quell'evento in poi è stato un crescendo, ho condotto e partecipato a diversi programmi televisivi. Il momento più importante forse è stato quello della conduzione del meteo, per un'emittente televisiva locale, attività che ho fatto in modo continuativo per circa 5 anni.
Del tuo lavoro qual è la cosa che più ami fare?
La cosa che più amo fare è comunicare e stare in a contatto con le persone. Mi piace trasmettere loro la mia passione.
Vista la tua incredibile bellezza, ti è mai arrivata la proposta di posare senza veli? Se no, credi un giorno di farlo?
Sì, sono arrivate, come per tante altre ragazze del resto. Ma non è la mia strada e quindi non penso che mai accetterò. Preferisco dedicarmi ad altro.
Qual è il tuo sogno professionale ricorrente?
Realizzare i miei progetti professionali e diventare una brava reporter, mi piacerebbe se diventasse il mio lavoro principale.
Chi sei nella vita privata?
Nella vita privata sono una ragazza molto semplice. Che cucina, lava i piatti, pulisce e si dà da fare.
Quali passioni hai?
La mia passione più grande sono i viaggi. Come potrete notare dal mio profilo Instagram, io sono sempre in "viaggio". Scoprire nuovi posti e conoscere nuove culture mi appassiona fin da ragazzina.
Altra mia grande passione è la cucina, amo cucinare soprattutto dolci e anche mangiare! Mi appassiona anche lo sport, sopratutto jogging, che cerco di praticare anche se a volte il tempo è tiranno.
Come fai a mantenerti così in forma smagliante?
Sono sempre in movimento, visto il mio lavoro, e cerco di vivere una vita serena ed appagante.
Quali sono i tuoi progetti professionali per la prossima estate?
Il mio traguardo per la prossima estate è sicuramente di portare al termine il mio nuovo progetto "PADELITA" che riguarda il mondo del padel.
Se volete seguirmi mi farebbe molto piacere @lapadelita_ Inoltre ho altri progettini di cui non vi voglio anticipare ancora nulla
Grazie infinite!!!