mercoledì 8 febbraio 2023 - Alberto SIGONA

Hana Masic: “Sono una persona molto riservata”

L’11 febbraio presso la Marino Cvetković Hall di Abbazia si terrà il prestigioso concorso musicale croato Dora che selezionerà il rappresentante della Croazia all’Eurovision Song Contest 2023. Fra le aspiranti alla vittoria c’è sicuramente la talentuosa e bellissima artista che noi abbiamo intervistato...

 

Ciao Hana, ci parli della tua canzone con la quale concorrerai al concorso canoro Dora?

È una ballata molto emotiva ed è personale per me dato che la canzone parla di infedeltà. Sono stata tradita in entrambe le mie relazioni a lungo termine e ho attraversato quelle montagne russe di emozioni dove alla fine ne sono uscita guarita, rinascendo nella migliore versione di me stessa. La canzone è stata scritta dal talentuoso giovane artista Boris Subotic di Belgrado ed è stata co-prodotta con il produttore macedone Darko Dimitrov con il quale ho avuto il piacere di lavorare su due delle mie canzoni "Mi smo u problemu" e "Samo bogato".

Quando hai iniziato ad appassionarti alla musica?

Fin da bambina. Avevo circa 4 anni quando per la prima volta ho iniziato ad afferrare qualcosa che sembrasse un microfono, tipo una lacca per capelli o un pettine, in modo che potessi cantare davanti allo specchio con esso.

Sinora qual è stato il momento più bello della tua carriera?

Nel 2017 raggiunsi le finali nel più grande spettacolo musicale nei Balcani chiamato "Zvezde Granda". Quello è stato il punto di svolta in cui è iniziata ufficialmente la mia carriera.

Ascolti musica italiana?

Sì, ascoltavo molto Eros Ramazzotti e la mia canzone preferita è "Fuoco nel Fuoco". Curiosità: al momento sto imparando di nuovo l'italiano a scuola.

Come trascorri il tempo libero?

Sono una persona molto riservata e amo la mia famiglia. Ho una piccola cerchia di amici e mi piace passare molto del mio tempo da sola con il mio cucciolo Honey. Le mie passioni oltre al canto sono i viaggi e l'attività fisica.

A parte la musica, cosa occupa un posto di rilievo nella tua vita?

Onestamente, le persone che amo e che lavorano su me stessa mentalmente, fisicamente e spiritualmente, in modo che io possa essere la versione migliore di me stessa e un essere umano migliore.

 

Grazie mille!

 

Tanti baci da Hana :-)

 
 
 
 



Lasciare un commento