"Disegniamo i diritti": aperte le iscrizioni al laboratorio per i giovani
Sono aperte fino al 13 ottobre le iscrizioni al laboratorio interculturale “Disegniamo i diritti” organizzato da Cidis nell’ambito del progetto Impact Campania. Il corso è rivolto a giovani italiani e stranieri di età compresa tra i 15 e i 18 anni, interessati ad intraprendere un percorso artistico iniziando da un laboratorio di disegno.

Gli iscritti saranno guidati da Andrea Moriello, illustratrice e animatrice 2D con la passione per la street art e fondatrice di Controlzeta Lab, un laboratorio ideato da quattro artisti napoletani che si occupa di illustrazione, fumetto e soprattutto di cartoni animati. Il percorso artistico del gruppo punta dritto al grande cinema d’animazione e al mondo dell’editoria, raccontando storie attraverso romanzi grafici e la produzione di diverse pillole animate, spot pubblicitari , videoclip musicali.
Il corso si terrà dal 23 ottobre al 21 novembre 2021, ogni sabato dalle 10:30 alle 13:30, presso CASA CIDIS in via Stefano Brun, 1. Per iscriversi basta compilare il modulo, chi vuole maggiori informazioni può chiamare i numeri 0815922359 e 3385387403.