venerdì 24 marzo 2017 -
La produzione di bombe deve cessare qui e ovunque, produrre e vendere morte non può essere un’attività da svolgere serenamente né ora né mai.
Disarmo | RWM Domusnovas, il dossier
Pubblico con grande piacere questo dossier sulla fabbrica RWM di Domusnovas .

Ormai è un dato di fatto: la RWM Italia spa produce bombe, lo stabilimento di Domusnovas fabbrica ed esporta gli ordigni che devastano lo Yemen e tanti altri paesi, per alcune centinaia di posti di lavoro e decine di milioni di fatturato.
In nome del profitto si uccidono centinaia di migliaia di civili, si coprono le complicità delle istituzioni e in nome del ricatto occupazionale si giustifica chi lavora e contribuisce manualmente alla costruzione di strumenti di morte.
La produzione di bombe deve cessare qui e ovunque, produrre e vendere morte non può essere un’attività da svolgere serenamente né ora né mai.
Non lasciamo in pace chi vive di guerra!
Il dossier è stato prodotto da un grande lavoro di alcune /i compagne/i della rete " No basi né qui né altrove.
https://nobasi.noblogs.org/files/2017/03/RWM_DOSSIER.pdf