venerdì 21 giugno - mario rossi

Depuratore acqua Cleone: l’oggetto del desiderio di molti italiani

Acquistare un depuratore dell’acqua per la propria casa non può essere più considerato un privilegio per pochi. Sono tante, infatti, le famiglie italiane che hanno deciso di installare e utilizzare questo strumento per godere di acqua pulita, sana e soprattutto pura. Questo perché esistono molteplici vantaggi per chi sceglie di acquistare questo prodotto sempre più diffuso e amato da tutti. Ecco i principali:
  • Si beve acqua più pulita: l’acqua erogata dai depuratori è senza dubbio molto più pulita rispetto a quella non filtrata. E rispetto anche a quella acquistata in bottiglia al supermercato. Questo perché si utilizzano degli appositi filtri che permettono di eliminare tutte le sostanze invisibili ma dannose per il nostro organismo come il cloro e il calcare;

  • Si protegge l’ambiente dalla sempre più pericolosa diffusione di plastica: è uno dei problemi forse più preoccupanti per la salute del nostro pianeta. Evitando di acquistare ogni giorno bottiglie di plastica e utilizzando un depuratore dell’acqua, è possibile dare il proprio personalissimo contributo per cercare di diminuire la sempre più diffusa presenza di plastica sul nostro pianete. Un materiale, che, ricordiamo, non è certamente facile da riciclare;

  • Si risparmiano un po’ di soldini nel lungo periodo: evitando di correre al supermercato ad acquistare casse e casse di acqua, si risparmia un bel po’ di denaro. Non a caso, le famiglie italiane hanno scelto di risolvere questo problema, acquistando in partenza un depuratore dell’acqua.

Come di certo saprai, esistono in commercio diversi modelli di depuratori dell’acqua. Tuttavia, ce n’è uno davvero super diffuso: il depuratore acqua Cleone, prodotto dall’azienda H2Optima, davvero d’avanguardia e incredibilmente vantaggioso. Cerchiamo di saperne di più in merito a questo prodotto.

Cos’è il depuratore Cleone e come funziona?

Il depuratore Cleone permette di depurare l’acqua alimentare usata per bere e cucinare, direttamente nella cucina della famiglia che lo ha acquistato. Funziona attraverso un processo di osmosi inversa, super naturale, che ha lo scopo di non alterare le proprietà dell’acqua, bensì di eliminare tutte quelle sostanze dannose e che non servono all’organismo. Parliamo, quindi, di un filtraggio che si occupa di eliminare nitrati, cloro e calcare.

Alcuni dei filtri presenti nel depuratore Cleone aiutano anche a rimuovere inquinanti chimici, agenti contaminanti, integrando l’apporto corretto di calcio, magnesio e tutte quelle sostanze utili al corretto funzionamento del nostro organismo. In questo modo, l’acqua risulta non solo più pulita ma anche più sana. Perfetta sia da bere in purezza che per cucinare qualsiasi piatto. 

Perché scegliere Cleone?

Il depuratore Cleone è sinonimo di tre concetti molto importanti:

  • Affidabilità;

  • Comodità;

  • Qualità.

Ma cosa significa tutto questo? È molto semplice. Questo depuratore è, innanzitutto, estremamente affidabile. Esso, infatti, è stato concepito come uno dei depuratori più resistenti che ci siano. Inoltre, è molto comodo poiché permette di erogare acqua in modo del tutto silenzioso e direttamente nella cucina di casa tua. In ultimo, c’è il fattore qualità che non si può non considerare: una tecnologia sviluppata in Svezia dall’azienda Bluewater, risultato di anni ed anni di studio e di ricerca. Insomma, come vedi, un mix di vantaggi davvero impossibili da ignorare.

Un depuratore Cleone serve davvero, quindi?

Per una famiglia che ha a cuore il benessere dei propri componenti, assolutamente sì. Sebbene possa apparire come una spesa elevata o per soli privilegiati, il costo di un depuratore non è così ingente come si potrebbe pensare. E poi, non dimenticare che si tratta comunque di un elettrodomestico il cui prezzo si ammortizza nel corso del tempo. Con un depuratore Cleone, infatti, non si acquistano più casse di bottiglie al supermercato, bensì si usufruisce di acqua erogata direttamente dal rubinetto della propria cucina e poi purificata, senza preoccuparsi di un’eventuale presenza di cacare o simili. 




Lasciare un commento