martedì 10 luglio - Anna Maria Iozzi

Chicago Med: su Italia1, il ritorno della seconda serie

Dopo il successo della prima stagione di “Chicago Med”, lo spin-off di “Chicago Fire”, si appresterà a debuttare, su Italia1, con la seconda serie. Ritornano, come previsto, le note vicende ambientate nel pronto soccorso del Chicago Medical Center, che vedono medici e infermieri impegnati, ogni giorno, a salvare vite umane.

Ma, oltre alle storie professionali dei protagonisti, si intersecheranno quelle private che, nei nuovi tredici episodi, riserveranno molti colpi di scena. Gli avvenimenti riprendono da dove si erano interrotti.

Infatti, nella prima puntata, il Dottor. Connor Rhodes (Colin Donnell) inizia un periodo di prova nel reparto di chirurgia cardiotoracica, ma si scontra con il nuovo superiore, il Dottor. Latham (Ato Essandoh). Anche Ethan Choi (Brian Tee) attraversa un periodo molto difficile, perché il suo ruolo di capo gli procura tanti problemi.

Intanto, la bella e affascinante infermiera April (Yaya DaCosta), che aveva scoperto di essere affetta dalla tubercolosi, decide di iniziare un percorso, per curarsi e guarire. Ma, nei nuovi episodi, si prevederà l’ingresso della specializzanda Sarah Reese (Rachel DiPillo), che assumerà un ruolo sempre più importante e incisivo nella seconda serie. Dopo aver rifiutato un posto in Patologia, Charles (Oliver Platt) le offre un incarico come internista, e questo comporterà una svolta determinante nella vita della giovane e promettente specializzanda.

Tra i volti più amati dal pubblico, ci sarà Natalie (Torrey DeVitto), che sarà al centro di un avvincente e intrigante triangolo amoroso. La pediatra, sin dai primissimi episodi della nuova stagione, resterà affascinata e ammaliata dal collega Jeff Clarke (Jeff Hephner, new entry nel cast, in arrivo da “Chicago Fire”).

Ma, come la prenderà Will Halstead (Nick Gehlfuss), innamorato da sempre della giovane dottoressa? È una delle tante domande che terranno incollati gli spettatori e fan della famosa serie che, sin dal suo debutto, non ha mai smesso di sfoderare sorprese e colpi di scena in ogni puntata.




Lasciare un commento