sabato 20 agosto 2011 - cervelliamo

Calciomercato - le ufficialità degli ultimi giorni e le trattative più calde

Week-end molto intenso per le trattative di calciomercato. L'affare dell'estate, quello di Eto'o all'Anzhi per ora è congelato. Mancano circa 5 milioni tra domanda ed offerta, ma le parti parlano di chiusura imminente, proprio nel week end o al massimo lunedì. Inter che intanto dovrebbe prendere Forlan come sostituto ma l'idea principale è Tevez, anche se solo in prestito. Il club russo dell'Anzhi è scatenato. Avrebbe anche sondato il terreno per Robben, col Bayern Monaco che si starebbe guardando attorno e vorrebbe prendere eventualmente Lavezzi.

Alla Juventus arriveranno un minimo di due, al massimo di quattro calciatori. Queste le parole di Marotta. I ruoli principali da coprire sono sempre difesa e fascia sinistra. Per il centrale la situazione è complessa: la non retrocessione del Fenerbahce (implicato in calcio scommesse in Turchia) non ha liberato a zero Diego Lugano. Intanto Alex, altro obiettivo dei bianconeri, apre a Madama, avendo dichiarato a Sky di essere pronto per l'Italia, anche in prestito. Per la fascia,dopo le dichiarazioni di Corvino è sfumato Vargas. Difficile anche arrivare a Elia, salgono le quotazioni di Perotti, anche se valutato 15 milioni ma l'ipotesi più gettonata al momento sembra Giaccherini del Cesena. A 5 milioni si chiude. Intanto una situazione clamorosa si può ipotizzare: se il Villarreal dovesse essere eliminato nei preliminari di Champions, la Juve sarebbe pronta per un nuovo assalto a Rossi, col cartellino dell'italo-americano che si abbasserà gioco-forza. Il Milan si incontrerà oggi con gli agenti di Aquilani e l'affare potrebbe andare in porto, così come è ufficiale l'arrivo di Lamela alla Roma. Roma che vorrebbe prendere Osvaldo ma la concorrenza è micidiale: sull'ex Fiorentina, ora all'Espanyol, c'è anche il PSG. La squadra parigina vorrebbe inoltre prendere Ancelotti in panchina e il suo pupillo Kaka dal Real. La Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo di Kharja in comproprietà e Mariga è passato in prestito dall'Inter alla Real Societad. L'Atletico Madrid ha ufficializzato l'arrivo di Falcao dal Porto per 45 milioni. Il Manchester City ha quasi chiuso per Nasri dell'Arsenal,con i gunners che vogliono prendere Zarate della Lazio, ormai in rotta col tecnico Reja. Il Catania potrebbe prendere Legrottaglie, mentre il Napoli è vicinissimo a Chavez del San Lorenzo.




Lasciare un commento



https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor