martedì 3 luglio 2012 - Aldo Funicelli

"Avete rotto i coglioni", il gesto inutile di Barbato

Magari avrà anche detto quello che pensano milioni di italiani e che, nei bar di paese dicono a voce alta.
Ma siccome Barbato si trovava alla Camera (da cui è stato espulso) e non dentro un bar, e siccome Barbato è un onorevole e non un cittadino qualsiasi, la sua uscita rimane un gesto da censurare. A cosa serve?

Per fare incetta dei voti di protesta contro questo parlamento e questo sistema di nominati?

Per la cronaca si tava parlando della spending review e dei tagli nella pubblica amministrazione. Quello che dovrebbero essere chirurgici, a volersi fidare del governo.

 



Lasciare un commento



https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor