martedì 29 settembre 2015 - Germano

Attivazione di windows 10, ecco le linee guida rilasciate dalla Microsoft

Con l’ uscita di windows 10, sono molte le novità a partire dalla sua attivazione, le indicazioni su come farlo sono sempre state abbastanza parziali e non sempre indicate dalla Microsoft.

Adesso la casa di Redmond ha messo ha disposizione delle linee guida che chiariscono come avverrà l’ autenticazione di windows 10.

Nelle linee guida viene spiegato che l’ attivazione di windows 10 avviene in base a come ha ottenuto windows 10.

L’ aggiornamento a windows 10 gratis da un dispositivo che eseguiva una copia originale di windows 7 e 8.1 , l’ attivazione e digitale, se hai comprato un windows 10 originale dallo windows store attivato con successo, anche in questo caso hai un metodo di attivazione digitale.

Sempre un metodo di attivazione digitale se se hai comprato un windows 10 pro originale e attivato, se sei un insider che utilizza un dispositivo idoneo che aveva attivato windows 10.

Si deve utilizzare un Product key, se hai acquistato una copia di windows 10 da un rivenditore autorizzato, hai comprato una copia digitale di windows 10 , se disponi di un contratto volume licensing per windows 10 o una sottoscrizione MSDN o se hai comprato un dispositivo se esegue nativamente windows 10.




Lasciare un commento