mercoledì 16 novembre - Alberto SIGONA

Arina Bernardini Drozdetckaia: “Nel 2023 ho piani fantastici di cui vi parlerò molto presto!”

Una delle top model più popolari d'Europa, la russa Arina Bernardini è una donna di alta classe dal fascino elegante, dalla bellezza armoniosa, fine, gentile, dalle forme sinuose, morbide, delicate e seducenti, dalla smodata sensualità e dallo sguardo languido e ammaliante. Ma alle eccellenti qualità esteriori si aggiungono anche molteplici pregi interiori, che hanno contribuito non poco a stregare il suo partner. Oggi si confessa ai nostri microfoni. E ci dà appuntamento prossimamente per svelarci che...

Ciao Arina, ti ringraziamo infinitamente per aver accettato il nostro invito. Siamo felici ed onoratissimi di averti fra noi. Per iniziare vorrei chiederti: quando è iniziata la tua carriera di modella?

La mia carriera di modella è iniziata all'età di 17 anni quando uno stilista mi ha notato in un negozio e mi ha invitato a diventare il volto della sua nuova collezione. Poi mi sono rivolta ad un'agenzia di modelle e ho firmato il mio primo contratto.

Qual è stato sinora il giorno più bello della tua carriera?

Fortunatamente ve ne sono stati tanti, però ricordo con piacere uno shooting per Instyle magazine di 12 anni fa dove ho conosciuto la mia attuale migliore amica.

Nel corso della tua carriera hai posato per diverse foto, ostentando eleganza, grazia e sensualità: fra le tante che hai fatto, qual è la tua preferita?

Questa è una domanda difficile  dato che sono da 12 anni nella fashion industry e ho avuto un numero incalcolabile di servizi fotografici, per cui scegliere una foto preferita è semplicemente impossibile 

A cosa hai dovuto rinunciare per assecondare questa tua passione?

Quando ero sotto contratto con agenzie di modeling avevo il divieto di fare tatuaggi, piercing, cambio colore dei capelli etc... Oggi però sono molto grata per quei “sacrifici” 

 

Se non fossi riuscita a sfondare nel mondo della moda, oggi chi saresti?

Ho una laurea in economia e management, quindi penso che avrei lavorato nel mondo economico-finanziario.

 

Molte modelle russe, penso ad esempio alle splendide Irina Dreyt, Natalie Lee, Viki Odonticova, durante la loro carriera hanno posato più volte completamene nude in strabilianti foto artistiche. Tu pensi un giorno di fare degli scatti sexy simili o preferisci di no?

Non ho preconcetti o tabù su questi tipi di servizi fotografici e mi piace la bellezza del corpo femminile. Forse un giorno lo farò per me stessa... così nella mia vecchiaia mi ricorderò quanto ero bella 

 

Mantenere un corpo come il tuo - un'autentica meraviglia della natura - richiede tanti sacrifici?

Grazie mille :-) No, niente sacrifici, niente diete, niente sport. Lo giuro! Sono spesso in movimento, ho un metabolismo veloce e sicuramente sono geneticamente fortunata! 

 

Ci parli un po' della tua famiglia d'origine?

Io sono russa, vengo della bellissima città di San Pietroburgo. Tutta la mia famiglia vive lì. Ho anche una sorella minore, si chiama Anita. Il doppio cognome è dovuto a mio marito, ho preso il suo cognome italiano anche come mio pseudonimo.

 

Che ricordi hai della tua infanzia?

Ho solo ricordi meravigliosi della mia infanzia. Ero una bambina felice, cresciuta nell’amore, in una grande famiglia, con molti viaggi e avventure 

 

 

Fra le tante qualità esteriori, tu possiedi degli occhi magnetici e provocanti: è grazie al tuo sguardo se hai sedotto il tuo partner?

Oh wow! Grazie per il complimento  Mi piacerebbe pensare che sia andata così, ma in realtà è stato lui a colpirmi con il suo sguardo magnetico e ad attirare la mia attenzione 

 

Delle qualità esteriori abbiamo già parlato. E di quelle interiori che mi dici? Ad esempio, cosa apprezza maggiormente di te il tuo partner?

Penso che apprezzi soprattutto in me la mia gentilezza e il mio senso dell'umorismo 

 

Quali sono le tue passioni oltre alla moda?

Viaggi. Amo esplorare e conoscere il mondo. Guardo tanti documentari e programmi culturali dedicati a vari Paesi e spero in futuro di poter viaggiare sempre di più 

 

Cos'hai in programma per il 2023?

Oh, abbiamo piani davvero fantastici per il 2023, di cui vi parlerò molto presto!! Sono molto felice! Non vedo l’ora di condividere questa notizia con tutto il mondo!

 

Ti ringraziamo di cuore Arina, sei stata gentilissima!!! Ci risentiamo presto per parlare più approfonditamente dei tuoi progetti futuri! Riaverti sulle nostre pagine sarà bellissimo!




Lasciare un commento