martedì 14 novembre - Germano

Arena Campo Volo a Reggio Emilia: l’area più grande d’Europa dove tenere concerti

Approvato ieri il progetto dell'ARENA campo volo a Reggio nell'Emilia, i lavori della construzione del nuovo impiato che potrà ospitare 100.000 persone, verranno iniziti immediatamente e finiranno entro la primavera del 2018, questa le decisione del consigilio comunale tenutosi ieri a Reggio nell' Emilia.

Un progetto ambizioso, che potrà portare nella cittadina emiliana cantanti e gruppi famosi e garantire lo svolgimento degli eventi in completa sicurezza in un ambiente innovativo e con una capienza idonea per eventi internazionali.

L' arena campo volo poteva ospitare anche più persone essendo in quell'aera già stati fatti precedenti concerti con presenze di 150.000 persone, ma la società costruttrice, nel documento redatto, asserisce che l' impanto è stato sottodimensionato "per così dire essendo il più grande che ci sarà in europa" per garandirne un elevata fruibilità e sicurezza.

Se sei un appassionato di concerti e vuoi seguire tramite immagini il divenire di quest'opera puoi registrarti all'utente instagram nato per l'ccasione Campovoloarena.

Oppure per vedere gli eventi e i concerti che verranno fatti segui il blog.

 

 




Lasciare un commento