giovedì 4 settembre 2008 - Aldo Funicelli

Alitalia, è il giorno

Partono le consultazioni su Alitalia, con la pistola alla tempia ai sindacati.
O accettate questi tagli o l’azienda fallisce e finite tutti a casa.

Bastava accettare il piano Air France ad inizio anno e non ci troveremmo in queste condizioni, dove in casa ad alitalia c’è solo per arrivare fino a fine settembre.

I sindacati avranno anche le loro colpe, ma non si capisce come mai a pagare debbano essere sempre i lavoratori; come mai l’unico costo su cui si può tagliare è quello degli stipendi.

Un commento sull’uscita di Brunetta: "avanti anche senza sindacati".
E con chi di grazia si farebbero gli accordi?
E cosa vuol dire che se un dipendente Alitalia diventa bidello si dimette: che allora vanno tutti licenziati?
Magari c’è anche qualche bravo dipendente che potrebbe prendere il suo posto, signor ministro, ci ha mai pensato?

In ogni caso una cosa è certa: tutti questi sacrifici si traformeranno in elettori persi. Una persona puoi prenderla in giro con false promesse. Ma non quando le tocchi gli interessi personali.




Lasciare un commento



https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor