martedì 10 dicembre 2019 - Leandro Malatesta

Alessia Ameri senza veli nel suo calendario 2020: "L’uomo ideale non esiste"

La pallavolista Alessia Ameri stupisce ancora e si presenta nel suo calendario 2020 in una versione senza precedenti. Bellissima più che mai, l'atleta foggiana si concede ai fotografi con prorompente sensualità ed il risultato è strepitoso. Scatti bollenti che ritraggono la bella Alessia senza veli, in un mix di sensualità ed eros. Abbiamo avuto il piacere di toglierci qualche curiosità direttamente con lei.


Cara Alessia ancora un sexy calendario...
"Già e, soprattutto quest'anno, mi è sembrato doveroso realizzarlo considerato il successo degli anni precedenti. Molti attendono questo lavoro con entusiasmo e ciò mi spinge a non voler deludere le aspettative."
Quale foto o set fotografico ti ha più coinvolta?
"Quest'anno ho difficoltà ad avere preferenze anzi è stato faticoso scartare alcuni scatti perché davvero c'era l'imbarazzo della scelta. Probabilmente mi hanno beccata in un periodo in cui ero molto ispirata ed è stato un piacere per ogni set."
Cosa ne pensa la tua famiglia o il tuo fidanzato se c'è?
"Quando si conosce la persona Alessia e non la modella o la pallavolista sono tutti molto sereni e certamente le persone a me care mi supportano sempre. Quindi, a parte qualche lamentela del fidanzato (ma so farmi "perdonare"), tutto sotto controllo."
Dato che c'è un fidanzato, per la curiosità di tanti, com'è il tuo uomo ideale?
"Forse un uomo ideale non esiste, poiché in una relazione le dinamiche cambiano col tempo ed anche le persone stesse cambiano. Serve quindi trovare qualcuno che ti possa coinvolgere fisicamente con continuità e che abbia un carattere tale da farti essere il più possibile serena. Io non ho prototipi precisi perché se un uomo mi piace non ho sempre delle spiegazioni."


Nel calendario sei super sexy... quale effetto ti fa sapere di essere desiderata ed ammirata da tanti uomini?
"Francamente nella realizzazione di un calendario io ho un approccio molto professionale e quindi non penso a quel che viene dopo ecco... Non si può però negare che sapere di essere apprezzata dagli uomini fa piacere a qualsiasi donna, me compresa."
Vuoi ringraziare qualcuno in particolare?
"In realtà ringrazio tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo calendario. La mia agenzia, i fotografi, gli assistenti, l'addetto alla grafica, il gestore del mio sito e tutti quelli che in ogni misura hanno contribuito. Un grazie infinito va poi certamente a tutti coloro che lo acquisteranno."
Per concludere, a chi dedichiamo questo calendario?
"Lo dedico a me stessa perché penso che ogni tanto vedersi "gnocca" possa far bene, soprattutto quando nella vita hai dovuto superare tante difficoltà. Una parentesi leggera ma utile per strapparmi un sorriso e distrarre la mente dalle cose più serie. Spero farà un effetto positivo anche agli altri."

Semplicemente grazie Alessia.
Potete trovare le info del calendario di Alessia Ameri sul suo sito ufficiale.
 




Lasciare un commento