martedì 27 luglio 2021 - Mens Sana

A Risuoni 2021 trionfano gli Asiya

Sul gradino più alto del podio gli Asiya and Social Sound Band, seguono a ruota i Xsephirot e i Lioness.

Si è conclusa a San Giovanni la Punta in provincia di Catania la finalissima di Risuoni 2021, il più importante tribute band contest d’Italia.

Nell’ottava edizione della popolarissima kermesse canora ideata e organizzata dal patron Giovanni Di Prima hanno battagliato gruppi che hanno omaggiato tutti i generi musicali, dal pop al punk, dalla canzone d’autore al grunge. Tredici le band a sfidarsi nella serata finale magistralmente condotta come di consueto dal mattatore Ruggero Sardo e trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Amore.

Ad uscire vittoriosi dalla contesa gli Asiya and Social Sound Band, tributo alla divina Whitney Houston. Sugli altri gradini del podio i Xsephirot, tributo alla band symphonic metal olandese Epica, e i Lioness, tributo alla grande Amy Winehouse.

Tanta sala prova alle spalle e quell’incrollabile volontà di crederci fino in fondo. Hanno tutti la stessa luce negli occhi e sul palco performance che danno spettacolo. È una notte magica quando il boato del pubblico sottolinea fragoroso il nome Asiya. Ancora vivide le vibrazioni di un grande evento targato Primamusica. L’arrivederci è alla 9ª edizione di Risuoni, perché c’è sempre fame di musica live!

www.primamusica.it




Lasciare un commento