mercoledì 23 dicembre 2015 - soloparolesparse

A Christmas Horror Story, Buon Natale!

Quest’anno avremo un bel Natale horror grazie a Grant HarveySteven Hoban,Brett Sullivan e al loro A Christmas Horror Story.

Tre ragazzi entrano nella loro scuola chiusa per le vacanze natalizia per girare un video ed indagare sulla morte di due studenti avvenuta il Natale precedente.

Una famiglia in cui gli affetti stanno scomparendo va a trovare una vecchia zia antipatica per spillarle un po’ di soldi.

Lui e lei portano il figlio nel bosco per prendere un albero di Natale ed al rientro a casa il bambino è decisamente cambiato.

Intanto lo speaker di una radio continua la sua trasmissione solitaria mentra qualcosa di strano sta succedendo al centor commerciale e Babbo Natale è impegnato a combattere un’invasione di folletti zombie.

Vi serve altro per un Natale coi fiocchi?
Le storie si intrecciano perchè tutte ambientate nello stesso paesino, perchè il padre del bimbo dell’albero di Natale è il poliziotto che ha scoperto i corpi dei due ragazzi l’anno precedente e la figlia della famiglia con la zia scorbutica è quella che ha trovato le chiavi per entrare a scuola e le ha consegnate ai suoi amici.

Vicende natalizie con poco sentimento che mettono in campo mostri reali e mostri leggendari. Uno splendido William Shatner in un ruolo totalmente solitario. La rossaZoé De Grand Maison che si presenta in minigonna e cosce scoperte la notte della vigilia. George Buza in versione Babbo Natale da battaglia.

Non aspettate troppi regali sotto l’albero quest’anno, che Santa Claus ha avuto da fare.
E, oh… state lontani dal centro comerciale!




Lasciare un commento