venerdì 4 dicembre 2009 - Liborio Butera

La Super Blues Band del Dr. Joe Castellano ambasciatrice nel mondo del Buon Gusto Made in Italy

La Super Blues & Soul Band del dottor Joe Castellano, nel prossimo 2010, riserverà fantastiche sorprese. Nel corso degli ultimi sette anni, la Band ha riscosso sempre più successi a livello nazionale ed internazionale, grazie al suo fondatore e ad elementi prestigiosissimi che da tempo compongono la Super Blues Band come il percussionista Lenny Castro, Mr Waldo Weathrs, ex spalla del mito James Brown, Sax Gordon Beadle, Toy Roberts e tanti altri ancora.
 
Ma adesso vogliamo richiamare l’attenzione sulla prossima VII edizione del Vine e Soul Blues Festival, che si preannuncia particolarmente ricca di sorprese non solo per gli amanti della musica e del vino.
Infatti, con lo slogan: "Assaggia la Sicilia e vivi la musica!", la mitica Band affronterà nel prossimo anno un tour che unirà musica, vino ed enogastronomia della Sicilia e dell’Italia tutta, con una particolare attenzione a tematiche di forte impatto sociale. Un connubio che stuzzicherà la curiosità dei fans vecchi e nuovi di Joe Castellano e di tutti coloro che vorranno accorerre ai suoi magnifici spettacoli.
 
Inoltre il magnifico e coinvolgente show del Dr. Joe diventerà una sorta di vetrina mondiale, unica del suo genere, delle delizie e delle golosità del Made in Italy.

Ma non finisce qui; senza svelare ogni particolare, preferendo incrementare ancora di più l’attesa di ciò che riserverà questo progetto internazionale, concludiamo dicendo che i prossimi eventi nazionali e mondiali, saranno supportati dal patrocinio governativo e ministeriale.

Richiamiamo dunque l’attenzione di enti, comuni, provincie, regioni, aziende e di tutti coloro che vorranno essere rappresentati da Joe e la sua Band, cioè i nostri ambasciatori dell’Italia del Buon Gusto nel mondo.


1 réactions


  • aellebi aellebì (---.---.---.105) 4 dicembre 2009 16:20

    Libo,

    di questo mi piace leggere, scrivere e a questo mi piace contribuire, a vario titolo, nel mio piccolo, senza facili ottimismi né pessimismi integralisti, parolai, senza corrette ed efficaci azioni.
    W la tua Sicilia (davvero) Felix, la mia Lombardia (davvero) Felix e la nostra Italia Felix, che dovrebbero prevalere sull’orrore, con onestà, simpatia, creatività...


Lasciare un commento