lunedì 9 maggio 2016 - Kocis

Vince la Londra antirazzista: Sadiq Khan, il nuovo sindaco musulmano

“Cari amici” razzisti italiani ed europei, di tutte le risme e in tutte le salse, più o meno travisati in questa o quell’altra formazione politica, sociale o “culturale”, lo schiaffo è grande! 

A Londra è stato eletto sindaco una persona di origine pakistana del partito laburista, addirittura musulmano, Sadiq Khan. Di umili e “proletarie” origini, il papà svolgeva mansione lavorativa come autista. Un ottimo risultato in una città dove impazzano tutte le sofisticherie finanziarie ultramoderne e tanti ultra ricchi.

Già, la “grande Londra”, la cui popolazione, già dalla fine del 1939, e per lunghi anni, resistette indomita a tutti gli innumerevoli bersagliamenti promossi dalle molteplici razziste congregazioni naziste, con bombe a grappolo e numeroso lancio delle nuove “diavolerie” missilistiche V1, V1 e quant’altro di distruttivo. Poi, come si sa, la “razza eletta” che voleva dominare il mondo scappò con la coda tra le gambe.

Il dato è, purtroppo per Voi, che mentre nel continente impazza il “gioco del birillo” contro le umane membra del profugo alla ricerca di rifugio, dalla più grande metropoli (con i suoi 8,6 abitanti) vi impartiscono la sconfitta più cocente. Pazienza, leccatevi le ferite e riflettete seriamente.

E’ di buon comune auspicio alfine il fatto che i Laburisti inglesi (…del nuovo partito “sovversivo”), guidati da quel indomita “estremista” chiamato Jeremj Corbyn, diversamente dalle gridate note “disfattiste” elargite dalle nostre italiche informazioni, su un complessivo di 1800 di seggi in palio ne abbiano conquistati 939, oltre la metà. Il “terribile” UKIO di Farage, tanto caro alle “stelle” in auge in Italia, si accontenta di solo 34 seggi complessivi. Certo la Scozia scotta! Però, oltre l’indipendentismo scozzese ( ….ai posteri l’ardua sentenza) c’è anche ben altro nel contesto inglese in generale, compreso la Scozia medesima

E che altro! E’ la vittoria dell’umana razza, del multiculturalismo, della pace e della libertà.

(Foto: Southbanksteve/Flickr)

 


1 réactions


  • answer (---.---.---.105) 13 giugno 2016 21:02

    la sua disquisizione la trovo alquanto superficiale ,io al posto suo mi farei altre domande, mi domanderei quanti sono quelli che hanno votatot khan che sono di religione mussulmana piuttosto. vede lei non tiene conto di una cosa . le faccio un esempio , a londra ci sono il 30% di musulmani e il 70 % di non musulmani , se lei è ben informato saprà che l’islam non permette di dividere la vita religiosa da quella sociale, l’islam è un modello sociale e religioso di tipo assolutamente medievale mai adeguatosi al cambiamento dei tempi per la sua natura di codice eterno scritto dal loro Dio. mentre noi lottiamo per votare diversi piccoli partiti, chi vota grillo, chi renzi ,chi berlusconi o casini o salvini , il musulmano vota khan non perchè laburista ma perchè musulmano.
    i musulmani sono per il momento un blocco unito che si muove solidale e quando in italia saranno un numero critico sufficiente , ( sempre se lo raggiungeranno dato che io spero che dalle donne musulmane nasca una rivoluzione che non può che disintregrare questo credo) loro voteranno in blocco un loro partito islamico e magari lei si mangerà le mani e speri che non sia così , perchè se ha dei figli , in paticolare delle figlie, piangerà molto . Mi auguro che lei abbia ragione ma la natura umana non è ancora così evoluta e purtroppo se lei studiasse l islam capirebbe molte cose


Lasciare un commento